percorsa sulla
magia e sul fascino delle due ruote.
UNA PASSIONE CHE HA ACCOMPAGNATO INTERE GENERAZIONI
Z Motor negli anni è diventato un punto di riferimento per tutti gli innamorati degli scooter e moto della città di Palermo. Un percorso avviatosi nel 1940 e messo in moto da Pietro Zito, uno dei primi ad intuire, nel capoluogo siciliano, la bellezza e l’agilità degli spostamenti su due ruote, anche e soprattutto nei centri cittadini.
La tradizione continua
Oggi la tradizione Zito continua con un altro Pietro, nipote del fondatore della ditta, rappresentante della terza generazione, figlio di Mario, di quella che è una famiglia che negli anni ne ha fatta davvero tanta di strada.
Piaggio, Vespa,
Kymco, Scarabeo, Benelli, Royal Enfield, Keeway
Dal 2013, al fine di offrire ai propri clienti un'ampia gamma di modelli e soluzioni, la Z Motor ha scelto di slegarsi dal monomarca mettendo a disposizione una ricca scelta di moto, scooter e veicoli elettrici, oggi infatti l'azienda rappresenta i marchi più rilevanti del mercato Italiano come Piaggio, Vespa, Kymco, Scarabeo, Benelli, Royal Enfield, Keeway ed il veicolo elettrico per eccellenza Askoll.
Z Motor dispone di molti accessori, ricambi e fornisce un servizio post vendita eccellente rappresentato da tecnici specializzati.
Inoltre il nuovo amministratore ha riorganizzato la sua azienda seguendo il concetto di concessionaria 2.0, all inclusive, offrendo servizi finanziari, ritiro e consegna a domicilio, unitamente alla possibilità per il cliente di essere assistito a 360 gradi dal lato assicurativo con soluzioni personalizzate e specifiche.
La Z motor è una ditta a conduzione ``familiare`` pronta ad accontentare ogni esigenza e a fare della soddisfazione del cliente il proprio premio.