TRK 702X è una adventure versatile, agile e maneggevole, pensata per affrontare ogni tipologia di percorso, sia su asfalto che in off-road e realizzata per poter intraprendere nuove avventure. Una moto capace di garantire prestazioni ottimali senza mai mettere al tempo stesso il pilota in difficoltà, sviluppata dal reparto R&D e dal Centro Stile Benelli per ampliare la gamma delle adventure della Casa del Leoncino, inserendosi nella fascia delle medie cilindrate. Una moto nata e sviluppata totalmente a Pesaro, che presenta un design unico ed estremamente riconoscibile che si integra perfettamente con il nuovissimo motore Benelli bicilindrico frontemarcia da 698cc, che eroga una potenza di 70 CV (51,5 kW) a 8000 giri/min e una coppia di 70 Nm a 6000 giri/min, sempre pronto e grintoso.
Benelli Trk 702 X
€7.490,00
Descrizione
La motorizzazione di 698c.c. prevede anche la versione depotenziata a 35kW per patenti A2. TRK 702X è la moto adatta per macinare chilometri, in qualunque condizione: questo lo si deve anche al setting sospensioni, che prevede all’anteriore una forcella upside-down con steli da 50 mm, con un’escursione di 140 mm ed un forcellone oscillante in alluminio con mono centrale regolabile nel precarico molla e freno idraulico in estensione e compressione, con una escursione di 50 mm. I cerchi da 19” all’anteriore e da 17” in lega di alluminio con raggi in acciaio, montano rispettivamente pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR 110/80 e 150/70. TRK 702X presenta inoltre un serbatoio dalla capacità di ben 20 litri. Il gruppo ottico full led offre un design originale ed immediatamente riconoscibile e un display TFT a colori da 5’’ ad alta risoluzione.
Informazioni aggiuntive
Altezza sella | 83 cm |
---|---|
Cilindrata | 700 cc 4 valvole |
Capacità serbatoio | 20 L |
Consumi | 35 km/L |
Costo bollo annuale | 40 euro circa |
Dimensioni | lunghezza 220 cm |
Durata garanzia | 3 anni |
Emissioni | E5 |
Freni | anteriore doppio disco |
Gomma anteriore | 110/80-19 |
Gomma posteriore | 150/70-17 |
Intervalli di manutenzione | 1.000 Km – ogni 6.000 Km |
Motore | bicilindrico 4t |
Patente | A2 – A |
Peso a secco | 235 Kg |
Potenza | 76 cv – 56 kw – 8.750 rpm |
Pressione gomme | anteriore 2,20 bar |
Raffreddamento | a liquido |
Sospensione anteriore | forcella upside-down, con steli da 50 mm |
Sospensione posteriore | forcella oscillante con mono centrale regolabile nel precarico molla |
Velocità | 200 km/h |